I fiori di Bach

In collaborazione con Gianluca Fattore (naturopata olistico bioenergetico) stiamo programmando una serie di incontri sui fiori di Bach.
Parleremo di cosa sono, di Edward Bach che ce li fece conoscere, a cos possono “servire”, come si preparano e come si usano.

E’ uno momento aperto a tutti, per iniziare a prendere “consapevolezza di Sé”; si tratta di otto serate che si terranno presso l’associazione citata, in via A. Lanari n. 44 a Padova.

Terremo incontri serali a cadenza settimanale, indicativamente dalle ore 20.30 alle 23… le date sono le seguenti: nel mese di febbraio… i giorni 7-14-21 e 28; nel mese di marzo… 7-14-21 e 28

Alla base della floriterapia di Bach è il principio secondo il quale, nella ripristinare l’equilibrio vitale di una persona, devono essere prese in considerazione le sue emozioni e la sua personalità, le quali determinerebbero il sintomo manifesto nel fisico: il singolo fiore sarebbe in grado di dare il via al processo di trasformazione dell’emozione negativa nel suo tratto positivo, con una conseguente scomparsa del sintomo fisico, essendo quest’ultimo ritenuto il disturbo finale di un disagio originatosi a un altro livello, molto più profondo.

Richiedi Informazioni

* indicates required




(*)Compilando il modulo si accetta di essere inseriti nella nostra newsletter dalla quale potrete canellarci in piena autonomia in qualunque momento.

I dati saranno trattati secondo regole strettissime, sono salvati presso i server di MailChimp.Com e TiniLetter.com che ne garantiscono la sicurezza.

I dati inseriti in questo modulo saranno usati per contattarvi