09/06/2015 – Conferenza – La visione olistica di Nader Butto

StefanoLovisetto
Rrelatore della serata Stefano Lovisetto operatore olistico nel settore dei lavaggi energetici emozionali  – Metodo N.Butto

Nel corso della serata dimostrazioni a cura del relatore!

-Viene richiesta offerta di 10.oo euro a sostegno della associazione –

per info e prenotazioni Davis Barbera presidente:
+393207771943
oppure barberadavis@gmail.com

N.B.SERATA APERTA A TUTTI


Nader Butto attraverso una lunga ricerca dell’Anima Umana ha sviluppato un suo personale metodo, “Dynamic Energy” (Lavaggio Energetico Emozionale) che integra medicina convenzionale con delle discipline millenarie orienali basate sul modello energetico ed aggiunge l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche.

nader-butto

Nato a Nazareth (Israele), si è laureato in medicina a Torino nel 1983, si è specializzato in cardiologia in Israele. Dal 1995 ha seguito per dieci mesi in Francia uno stage di cardiologia invasiva, in particolare cardiologia angioplastica coronaria; nei due mesi successivi ha frequentato a Milano il centro Columbus per completare la sua preparazione nella ultrasuoni intracoronarica. Nel 1998 è stato a Phoenix(Arizona U.S.A.) per la specializzazione in angioplastica carotidea. Attualmente lavora nel reparto di cardiologia al Centro MedicoRabin a Petah Tikva (Israele) come cardiologo specialista in angioplastica coronaria.