Cosè il Pranic Energy Healing?
Cosa si impara nel Pranic Energy Healing livello 1?
Il Pranic Energy Healing è un metodo di bilanciamento energetico che influenza direttamente le alte sfere andando a alzare le vibrazioni di tutto il sistema ” vita” a cominciare dall’ambiente in cui si vive.
Questo metodo ha come principio l’esistenza e la conoscenza dei corpi energetici.
Questi corpi energetici infondono energia vitale nel corpo fisico e lo circondano. Questa “Energia Vitale” è contenuta in ogni aspetto della vita e può essere trasferita da una persona ad un’altra, agli oggetti, alle piante, agli affari o a chiunque e qualsiasi cosa abbia bisogno di un supporto energetico, di armonizzazione o di rinforzo.
Con le tecniche di Pranic Energy Healing questi miglioramenti avvengono attraverso l’applicazione di protocolli che utilizzano il Chi, Ki, o il Prana.
Il Pranic Energy Healing è un percorso composto da diverse tecniche applicabili a partire fin dal livello base (Pranic Energy healing Liv.1)
Nel Secondo livello si affinano le tecniche base, introducendo l’uso del Prana Ki Color e e le sue applicazioni; Il prana colore viene utilizzato per aumentare la vibrazione del campo energetico di un cliente o di uno specifico aspetto della sua vita.Gli squilibri possono essere rapidamente modificati in energia che scorre liberamente. Questo consente una rapida trasformazione e rivitalizzazione del sistema energetico di un cliente.
Nel terzo livello si imparerà a valutare i livelli sottili dei campi energetici delle persone. Il corso insegna ad identificare e verificare la presenza di energie indesiderate sia nei centri energetici che nel campo energetico di una persona. Quando le energie negative indesiderate, le forme pensiero, le entità energetiche o gli elementali offuscano la percezione di una persona, questo tende a creare delle reazioni malsane nei confronti di persone o di situazioni della propria vita.
Cosa si impara nel Pranic Energy Healing livello 1?
Contattaci subito 370.1165368 (sms, Wahtsapp, telegram)
email ass.myoshin@gmail.com